Il torrone classico

Il classico friabile

[cod. BKN250 - BKM250 - BKN550 - BKM550]

“Questo è il torrone.”, tanto dicono questi grossi stacchi del più classico dei torroni, il friabile bianco alla mandorla o alla nocciola.

E proponendosi così , senza alcun velo, si pongono a bandiera della migliore e più antica tradizione di questo prodotto.

Con il suo nudo esporsi esso risponde a tutto:  bianco, per la specificità dei mieli e la maestria e l’accortezza dei procedimenti; ben lieve e friabile, come si legge dalla struttura vivamente mossa e articolata della pasta; ricco per la molta e bella frutta che porta.

Trasmette così, questo torrone, il gioioso messaggio di festa, la festa per la quale nasce e per la quale vive e si tramanda.

.Torrone classico

Torrone classico

Friabile alla nocciola   [cod. SCN200]
Questa varietà, unitamente a quella con mandorle, compone la coppia classica del torrone. Al miele profumato delle nostre colline si uniscono le nocciole migliori, che danno finanche il nome alla terra da cui nascono: le avellane.
Friabile alla mandorla   [cod. SCM200]
Ben fa il paio con il friabile alla nocciola a rappresentare il nostro torrone per eccellenza: con il miele millefiori si sposano le belle mandorle della vicina Puglia, con il loro lungo e sontuoso aroma.
Torrone classico

Torrone classico

Friabile alla mandorla ricoperto   [cod. SCR200]
Si tratta del bel torrone delicato alla mandorla ricoperto di ottimo cioccolato extra fondente, che a fronte della fragranza del miele propone la sua ricchezza di cacao.

Made in Italy
Quality and tradition from Italy

83014 Ospedaletto (Avellino) ITALY
Tel. 0039 08251883544
E-Mail info@torronificiodelcasale.com