Il torrone tenero

Il tenero  

[cod. TMM200 - TNF200 - TNK200]

Questa varietà di torrone si caratterizza per la sua particolare consistenza, che pur dandolo come tenero gli fa ritenere un bel tono di tenacia.

 Nella nostra produzione è presente in tre versioni, le quali tutte hanno tale riscontro da farne ormai dei classici:  sono il tenero mandorlato, il tenero al cioccolato ed il tenero al caffè.

Questi torroni sono una produzione esclusiva, infatti essi provengono da una nostra propria ricetta che li rende impareggiabili a livello di “stacco”, che nel torrone tenero è l’essenziale elemento qualificante, ed è l’equivalente della friabilità nel torrone classico. 

.I teneri

Mandorlato   [cod. STM250]
Alla morbida ma tenace spuma di questo torrone, la quale nasce da un ricco bouquet di mieli, porta un gran sapore e profumo la ricchezza delle belle mandorle di Puglia che essa accoglie. E nasce così una prontezza e fragranza di gusto che rendono questo torrone ben accetto tutto l'anno.
Tenero al cioccolato   [cod. STC250]
Una esclusiva produzione, questa, che proviene da una nostra propria ricetta. E tiene il meglio del torrone per i mieli e la frutta che ci vanno, ed il meglio del cioccolato per la gran qualità del cacao che porta.
Tenero alla mandorla ricoperto   [cod. STR250]
Si tratta della versione "in tenero" del torrone friabile ricoperto. Abbiamo qui infatti un torrone morbido ma consistente, sul quale si stende lo stesso ottimo cioccolato che ricopre il classico alla mandorla.

linea.jpg (4170 byte)

Made in Italy
Quality and tradition from Italy

83014 Ospedaletto (Avellino) ITALY
Tel. 0039 08251883544
E-Mail info@torronificiodelcasale.com